Un percorso che conduce all’aperitivo, con vista panoramica, coperta, musica e la persona che amate accanto a voi


 
 


IL PERCORSO


Un percorso romantico nel cuore di Verduno, per vivere un' aperitivo al tramonto con una vista impareggiabile.

Vi suggeriamo Verduno per il fascino antico che continua a conservare nel tempo e per la sua incantevole posizione.

La strada per arrivarci è una tela disegnata di colline e vigneti e colorata dal verde e marrone della natura più maestosa, tutta da ammirare.

Una volta arrivati in paese, parcheggiate e iniziate a camminare per i vicoletti, ammirando la case ordinate ed eleganti e godendovi il silenzio che vi circonda. Iniziate a salire, fino a giungere al castello, oggi famosissimo albergo e ristorante, e alla parrocchiale in stile barocco.

Ecco giunti al punto in cui fare il vostro aperitivo romantico, il luogo più bello del paese: la piazza erbosa, alla quale si accede, soltanto a piedi, da quella sottostante del castello. Questo piazza erbosa è il famoso Belvedere di Verduno, che offre uno dei più belli scenari delle Langhe, reso ancora più magico dal silenzio che vi circonda.

Una terrazza panoramica d’erba in cui adagiare la vostra coperta, tirare fuori una bottiglia di vino, il cestino del picnic, un lettore MP3 con la vostra musica e godervi un aperitivo romanticissimo.

Se non vi siete portati l’occorrente, non disperate: proprio all’ingresso del Belvedere, nella piazza di fronte al castello, troverete una vineria in cui poter prendere vino e cibo per poi salire e rilassarvi godendo di un panorama incantato.


STAI CERCANDO UN HOTEL, bed and breakfast, agriturismo per trascorrere il weekend in langa’ Scegli una delle magnifiche location

Booking.com

Esplorali tutti!