PRESENTATA AL CASTELLO DI GRINZANE CAVOUR MASTERCHEF 8

 
MASTER-CHEF-PRESENTAZIONE-GRINZANE-6-Copy-696x464.jpg

AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DI MASTERCHEF ITALIA, PRESENTATA A GRINZANE CAVOUR

Prenderà il via giovedì 17 gennaio su Sky la nuova edizione di Masterchef Italia e la sua presentazione è avvenuta in collaborazione con l’Enoteca regionale Cavour e l’Ente turismo Langhe Monferrato Roero presso il Castello di Grinzane Cavour, dove erano presenti anche i tre giudici dello show: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, con l’aggiunta del nuovo chef Giorgio Locatelli.

Nella presentazione sono stati annunciati i primi ospiti che parteciperanno al programma, come Marco Pierre White, Iginio Massari e Heinz Beck.

Torneranno le prove in esterna e, oltre quella girata a Grinzane Cavour, alcune delle altre tappe saranno Roma e Madrid (nel ristorante di David Munoz).

Un’occasione per presentare anche MasterChef All Stars, sfida in 4 puntate tra i 16 aspiranti chef più amati delle passate edizioni e con in gioco un premio da 100mila euro (che sarà dato in beneficienza all’associazione Liberamensa ), che sarà in onda da giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno.

“Il livello si è alzato moltissimo in questa edizione, per cui giovedì 17 gennaio ci ritroveremo per una nuova avventura, sperando di far divertire il pubblico”, ha, affermato Cannavacciuolo.

Sul neo ingresso di Locatelli tutti e tre gli chef storici si sono detti soddisfatti e hanno espresso amicizia e apprezzamenti per la sua professionalità.